Si è conclusa una edizione 2017 del Tuttofood di Milano, con le nostre novità presentate in fiera a fare da assolute protagoniste!
Come successo anche al Vinitaly, i clienti ed estimatori in visita allo stand sono stati numerosi, tutti immersi nel layout del "Pastificio dell'800", tra un antico torchio a mano, una suggestiva ventola gigante per l'asciugatura, rari cassoni in legno e molto altro ancora.
Le novità presentate in anteprima assoluta sono state numerose: la linea senza glutine ai Legumi, che uscirà nelle prossime settimane; nuove emozionali Idee Regalo "nate per stupire"; una nuovissima linea ai funghi porcini (anch'essa in uscita a breve), ed infine diversi restyling di labeling oltre ad una bellissima linea gift in cassetta in legno.
Insomma La Fabbrica della Pasta di Gragnano, con le sue novità, è proprio il caso di dire che ha sbancato letteralmente al Tuttofood per riscontri ed attenzione. Senza dimenticare poi l'innovativa Pasta Artigianale al Caffè, in collaborazione con Kimbo, che si sta rivelando un autentico successo!
Di seguito uno sliding di alcune foto dello stand e dell'esposizione.